The power of many

recruiting@next-kraftwerke.de +49 221 82 00 85 0
Informazioni sul lavoro quotidiano alla Next Kraftwerke

Lavorare al gruppo Next Kraftwerke 

Next Kraftwerke è un'azienda tecnologica in costante crescita che offre servizi innovativi nel campo delle energie rinnovabili. Come operatore di una delle più grandi centrali elettriche virtuali (VPP) in Europa, il nostro obiettivo è il mercato e l'integrazione del sistema delle energie rinnovabili.

Dalla nostra fondazione nel 2009, Next Kraftwerke è cresciuta fino a diventare un fornitore internazionale di servizi energetici con più di 200 dipendenti. Oltre alla sede centrale di Colonia, abbiamo filiali e joint venture in Austria, Belgio, Francia, Italia, Polonia, Svizzera e Giappone. In futuro continueremo a crescere in tutto il mondo.
 

Mettetevi in contatto

Cultura aziendale

I nostri due amministratori delegati Hendrik (Sämisch) e Jochen (Schwill), che in precedenza hanno condotto insieme delle ricerche presso l'Istituto di Economia Energetica (EWI) dell'Università di Colonia, hanno fondato Next Kraftwerke GmbH nel 2009. Next Kraftwerke è il risultato di questo lavoro di ricerca. Abbiamo mantenuto questo atteggiamento curioso e orientato alla ricerca e fa ancora parte della vita lavorativa quotidiana di Next Kraftwerke. Ci basiamo consapevolmente su gerarchie piatte e la politica della porta aperta è più che un semplice servizio di facciata. Per noi, la discussione su un piano di parità e la possibilità di essere coinvolti in tutti i dipartimenti sono la norma. È proprio questa cultura che ci permette di sviluppare e attuare impulsi e idee importanti nello sviluppo dei prodotti e nella gestione quotidiana dell'azienda. Crediamo che permettere e persino incoraggiare la dedizione e l'iniziativa personale porti a risultati eccezionali.

I dipendenti di Next Kraftwerke si allenano insieme

Chi siamo

Organizziamo i progetti in modo agile in team innovativi e quindi garantiamo un'atmosfera di lavoro stimolante. Usiamo lo stack Atlassian (Jira e Confluence) per l'organizzazione del nostro lavoro. 

Lavorare in modo collaborativo per raggiungere i nostri obiettivi è importante per noi. The Power of Many non è solo il nostro slogan, ma anche una realtà vissuta all'interno dell'azienda.

L'iniziativa personale e l'ambizione di pensare fuori dagli schemi sono benvenute.

Apprezziamo la comunicazione aperta e le gerarchie piatte. 

Kirsten Lena Kitzmann è responsabile delle risorse umane presso Next Kraftwerke.

Contattare noi

Avete altre domande? Allora contattateci per posta.