Prodotti e servizi



Fotovoltaico

Gli impianti fotovoltaici sono i più diffusi impianti da fonte rinnovabile in Italia.  L'energia prodotta copre una quota significativa del fabbisogno ed è ormai una fonte competitiva dal punto di vista economico. Oltre agli impianti incentivati stanno sorgendo impianti in "market parity", privi di incentivi e  i cui unici introiti sono dovuti alla vendita dell'energia.

Per tutti gli impianti è in ogni caso importante massimizzare gli introiti dalla vendita di energia. Come? Grazie ad una sempre maggiore attenzione sulla qualità delle previsioni della generazione e all'esperienza nella partecipazione ai mercati dell'energia. 
Centrali Next, attraverso la capogruppo Next Kraftwerke,  propone contratti di acquisto dell'energia prodotta (PPA) con azzeramento gli oneri di sbilanciamento per il produttore.
Contattateci per valutare assieme come ricavare il massimo dal vostro impianto fotovoltaico, indipendentemente che siate sotto convenzione GSE (ad esempio in Ritiro Dedicato, con o senza incentivazione in Conto Energia ), o che già partecipiate tramite un altro trader al mercato libero.